Tenta il rapimento di una bambina di due anni, ma viene arrestato dai carabinieri a Bari. L’episodio si è verificato giovedì 2 gennaio pomeriggio, in via Michele de Napoli, quando la madre della piccola stava passeggiando con la figlia.
Secondo quanto appreso, un uomo in bicicletta ha raggiunto la donna, è sceso dal mezzo con una rapidità sospetta e ha afferrato la bambina per un braccio, cercando di allontanarsi con lei. Fortunatamente l’intervento di alcuni passanti lo ha messo in fuga e desistere dalle intenzioni.
Grazie all’intervento dei 'Carabiniere di Quartiere' allertati dalle urla della donna, che indicava un uomo in fuga a bordo di una bicicletta, i militari sono riusciti a bloccarlo e a ricostruire i dettagli dell’accaduto. La madre della bambina, ancora visibilmente agitata, ha raccontato quanto accaduto. Le testimonianze di altri passanti hanno confermato la sua versione dei fatti. La ricostruzione degli eventi, insieme alle dichiarazioni della madre e dei testimoni, ha consentito ai carabinieri di raccogliere un quadro probatorio solido e così arrestare l’uomo. La bambina, nonostante lo spavento e l’agitazione, non ha riportato ferite e non ha avuto necessità di ricorrere alle cure dei sanitari.
Caricamento commenti
Commenta la notizia