
Due truffatori, originari del Napoletano, sono stati denunciati dalla Polizia stradale di Sala Consilina per aver messo a segno una truffa ai danni di una signora di 80 anni residente a Ragusa, in Sicilia. I due uomini, fermati durante un controllo sulla A2 del Mediterraneo, erano in possesso di monili d’oro e orologi rubati alla vittima.
Il fermo è avvenuto nei pressi dello svincolo di Sala Consilina, dove gli agenti hanno sottoposto a controllo l’auto su cui viaggiavano i due truffatori, di ritorno dalla Sicilia. Durante la perquisizione, sono stati rinvenuti diversi monili d’oro e due orologi, che sono stati sequestrati e successivamente collegati alla truffa ai danni della donna.
I due truffatori, con uno stratagemma, erano riusciti a sottrarre oggetti di valore all’interno dell’abitazione della signora ottantenne. Dalle indagini è emerso che il bottino apparteneva effettivamente all’anziana siciliana, che ha potuto riavere indietro i suoi beni. I due uomini sono stati denunciati e sono attualmente in attesa di ulteriori provvedimenti.
Caricamento commenti