
Avrebbe confessato Mark Antony Samson, il 23enne di origini filippine fermato per l’omicidio della 22enne Ilaria Sula, la studentessa uccisa a coltellate a Roma. Il ragazzo è stato portato in Questura e l'interrogatorio è ancora in corso.
Ilaria Sula era scomparsa lo scorso 25 marzo dalla sua casa di Furio Camillo, a Roma. Il corpo della giovane è stato ritrovato in un’area boschiva in fondo a un dirupo nei pressi del Comune di Poli, all’interno di un valigione. Il ragazzo è, al momento, sospettato del delitto. La ragazza è stata prima uccisa a coltellate.
Incastrato dai tabulati
Ad incastrare il fidanzato di Ilaria sarebbero stati anche i tabulati e le celle del telefono della ragazza. Analizzandoli gli inquirenti, coordinati dalla Procura di Roma, avrebbero individuato il 23enne che nei giorni della scomparsa della ragazza, sparita dal 25 marzo, avrebbe utilizzato il telefono della giovane anche per postare storie sul profilo social di Ilaria. Il ragazzo è attualmente sotto interrogatorio.
La scomparsa
Ilaria Sula, originaria di Terni era scomparsa 7 giorni fa, da quando era uscita dall’abitazione che condivide con alcuni coinquilini in zona Furio Camillo a Roma. Preoccupati, i genitori di Ilaria avevano presentato una denuncia al commissariato di polizia San Lorenzo che ha avviato indagini con il commissariato Sant'Ippolito. E’ stata attivata la cabina di regia in prefettura e sono stati attivati tutti gli enti e le associazioni preposti per ricerche. Ilaria Sula frequentava la triennale di Statistica all’università di Roma La Sapienza.
Ancora nessun commento