Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ancora sangue sulle strade: morti un 24enne ed un 26enne vittime di due incidenti a Roma e Vipiteno

Un giovane si è schiantato con la sua auto contro un albero, per l'altro fatale l'impatto con un tir mentre era in sella alla propria moto

Le pattuglie del X Gruppo Mare della polizia locale di Roma Capitale sono intervenute in via della Grande Muraglia 338 per i rilievi di un incidente stradale mortale avvenuto intorno a mezzanotte. A perdere la vita un ragazzo di 26 anni a bordo di un’auto che, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo del veicolo scontrandosi contro un albero. I sanitari del 118 intervenuti sul posto, nonostante i tentativi di rianimazione, non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. L’auto è stata posta sotto sequestro e la strada chiusa dalle pattuglie del IX Gruppo Eur, intervenute in ausilio, per il tempo necessario a consentire i rilievi. Al momento non risultano coinvolti ulteriori veicoli. Sono in corso le indagini per ricostruire l’esatta dinamica di quanto avvenuto.

Sempre la scorsa notte, intorno alle 4.30, un giovane motociclista ha invece perso la vita sull'autostrada del Brennero nei pressi di Vipiteno. L’altoatesino di 24 anni stava percorrendo l’A22 quando, nei pressi della stazione di servizio di Stilves, ha violentemente tamponato un tir. Il giovane è deceduto sul posto. L’autostrada è rimasta chiusa al traffico per due ore per consentire i soccorsi e i rilievi di legge.

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia