
Nel pomeriggio del 24 aprile scorso, gli agenti della Questura di Crotone hanno eseguito due distinti arresti in ottemperanza ad altrettanti ordini di esecuzione per la carcerazione, entrambi relativi a condanne definitive per reati legati allo spaccio di sostanze stupefacenti.
Il primo a finire in manette è stato G.O., classe 1969, già sottoposto al regime della detenzione domiciliare. L’uomo è stato condannato in via definitiva alla pena di 2 anni e 7 mesi di reclusione, a seguito del cumulo di precedenti sentenze per reati di spaccio di droga ed evasione. Dopo le formalità di rito, è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Crotone.
Sempre nella stessa giornata, è stato arrestato T.N., crotonese classe 1979, destinatario di un provvedimento definitivo di condanna a 2 anni e 8 mesi di reclusione, anch’esso frutto del cumulo di condanne per reati di spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo è stato rintracciato nel centro cittadino e, dopo l’identificazione e le procedure previste, condotto presso la medesima struttura detentiva.
Ancora nessun commento