Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ha un malore dopo una liposuzione in uno studio privato: muore una 47enne a Roma. Tre indagati per omicidio colposo

E’ morta al Policlinico Umberto I di Roma dopo aver avuto un malore in seguito ad un intervento di liposuzione in uno studio privato. Vittima una donna di 47 anni originaria dell’Ecuador trasportata d’urgenza nel nosocomio romano nella notte tra domenica e lunedì. Sulla vicenda indaga la polizia.

Tre indagati per omicidio colposo

La Procura di Roma indaga per omicidio colposo in relazione alla morte di una donna di origini sudamericane colta da malore nel corso di un intervento di liposuzione in uno studio privato. Nel procedimento, coordinato dal procuratore aggiunto Sergio Colaiocco, sono stati iscritte tre persone: si tratta di un medico, di un anestesista e di un infermiere. La struttura dove è avvenuto l’intervento, nella zona di Torrevecchia, è stata posta sotto sequestro.

La donna è arriva in ospedale con arresto cardiaco

Perdita di coscienza associata a un’ipotensione marcata e un quadro generale di shock da ricondurre a molteplici cause. Da quanto si apprende, questi sarebbero stati i sintomi accusati dalla donna di 47 anni morta dopo un intervento di liposuzione, in uno studio privato a Roma. Alcivar Chenche Ana Sergia, 47 anni, è arrivata al Policlinico Umberto I sabato 7 giugno alle 20:32 in arresto cardiocircolatorio e già intubata: sul mezzo di soccorso è stata anche sottoposta ad massaggio cardiaco da parte dell’anestesista che la accompagnava. La paziente è arrivata all’Umberto I con l’ambulanza privata chiamata assieme al 118 ma arrivata prima. In ospedale per oltre un’ora si è tentato di rianimarla ma inutilmente.

Oggi in edicola

Prima pagina

Ancora nessun commento

Commenta la notizia