Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Operazione antidroga tra Calabria e Nebrodi: tutti condannati i sette imputati, inflitti oltre 41 anni di carcere

Nel processo col rito ordinario scaturito dall’operazione coordinata dalla Direzione distrettuale antimafia di Messina che nell’ottobre 2023 sgominò un vasto giro di droga con base a S. Angelo di Brolo

Sono stati tutti condannati i sette imputati nel processo col rito ordinario scaturito dall’operazione coordinata dalla Direzione distrettuale antimafia di Messina che nell’ottobre 2023 sgominò un vasto giro di droga tra la Calabria ed i Nebrodi, la cui base operativa fu individuata a Sant’Angelo di Brolo.
Il collegio del Tribunale di Patti, presidente Mario Samperi, giudici Eleonora Vona e Giovanna Ceccon, ha pronunciato poco dopo le 14 il dispositivo col quale sono state disposte condanne per complessivi 41 anni e mezzo.
Le pene più severe quelle nei confronti di Piera Mondello, condannata a13 anni e 10 mesi, e Dario Di Perna a 12 anni, poi 6 anni e 10 mesi a carico di Mirko Maniaci ed Antonino Tuccio. Infine pene per 8 mesi di reclusione (pena sospesa) disposte per Francesco Cotugno, Salvatore Ratto e Alessandro Faranda.

Oggi in edicola

Prima pagina

Ancora nessun commento

Commenta la notizia