Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Doppio incidente in scooter a Palermo: 14enne in codice rosso, 26enne si schianta contro una cabina Enel

Una 14enne è rimasta ferita in un incidente avvenuto sul lungomare di Isola delle Femmine sul lungomare. La ragazza, originaria di Partanna Mondello, è stata sbalzata dallo scooter su cui viaggiava insieme al fidanzato, rimasto lievemente ferito. Secondo una prima ricostruzione, la giovane avrebbe perso il controllo della moto per cause ancora da chiarire. Immediato l’intervento dei sanitari del 118 che hanno stabilizzato la 14enne e l’hanno trasportata in codice rosso all’ospedale Villa Sofia di Palermo.

Mentre un giovane di 26 anni, A. W. stava percorrendo il lungomare Cristoforo Colombo, quando avrebbe improvvisamente perso il contro del suo motorino. Il ragazzo si sarebbe schiantato contro una cabina dell'Enel che si trovava a bordo strada: un impatto violentissimo, che ha sbalzato dalla sella il giovane. A lanciare l'allarme alcuni automobilisti di passaggio, che hanno trovato il ciclomotore distrutto.

Sul posto sono arrivati immediatamente i sanitari del 118, che hanno trasportato il ventiseienne al pronto soccorso di Villa Sofia, dove è entrato in codice rosso. La sua prognosi è riservata. Sul posto è intervenuta la polizia municipale, che ha effettuato i rilievi. Gli agenti della polizia municipale della sezione Infortunistica hanno effettuato i rilevi cercare di ricostruire la dinamica

Oggi in edicola

Prima pagina

Ancora nessun commento

Commenta la notizia