Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

La 41enne Loredana Elena Chimu sparita con 2 figli piccoli, l'ultima traccia in Piemonte

Ricerche continue per una donna sparita da Livorno con i figli piccoli, di 2 e 9 anni, sabato 28 giugno. Potrebbe essere un caso di allontanamento volontario ma da allora di Loredana Elena Chimu, 41 anni, di origine romena, e dei bambini non si hanno più notizie e ci sono due denunce di scomparsa presentate ai carabinieri e alla polizia dai rispettivi padri dei bimbi. Entrambi i papà sono di Livorno.

L'ultimo luogo in cui emerge una traccia è Lanzo Torinese, in Piemonte, dove il cellulare della donna è stato agganciato dalla cella telefonica. Il caso è stato trattato anche dalla trasmissione televisiva «Chi l’ha visto». Pare che la 41enne sia andata con i bimbi da una coppia di amici nel Torinese e risulterebbe un pernottamento in albergo nella zona. Poi sarebbe ripartita con loro a bordo della sua Citroen C1 per una destinazione ignota.

Il padre del bimbo di 9 anni avrebbe riferito che l’ultima volta che ha sentito il figlio al cellulare è stato il 28 giugno. Il bimbo gli avrebbe detto che la mamma avrebbe portato lui e il fratellino di 2 anni «alle piscine» e dopo la sera al luna park. Pare che il 28 giugno fosse il compleanno del bimbo di 2 anni. Da quella telefonata non ci sono stati più contatti. I cellulari spenti della donna e anche del figlio di 9 anni hanno insospettito i due uomini quando hanno realizzato che la madre dei loro figli non era rintracciabile. Da qui l’allarme a polizia e carabinieri.

Oggi in edicola

Prima pagina

Ancora nessun commento

Commenta la notizia