Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Spuntano foto hot
della velina bionda

Guai su guai per Giulia Calcaterra. La Velina bionda di 'Striscia la Notizia' che ieri era finita al centro di un fuoco di poelmiche per l'ipotesi che avesse maltrattato il proprio cane deve ora fare i conti con decine di scatti piuttosto hot che fanno il giro del web e potrebbero costarle il posto.

Il settimanale 'Oggi' ha gli scatti, evidentemente realizzati in passato' e proprio il direttore del settimanale, Umberto Brindani, faceva parte della giuria che il 20 settembre abveva scelto Giulia petr calcare la passerella di 'Striscia' insieme con Alessia Reato. Brindani assicura di non aver avuto alcun sospetto dei trascorsi fotografici della neo-Velina.
  Ieri Giulia era finita al centro di una tempesta scatenata sul web 'Petsblog' l'accusa di presunto maltrattamento del suo cane. 

Circa sei mesi fa, posta il blog, Giulia ha messo un annuncio su Facebook in cui diceva di voler regalare il suo cane, un rottweiler di tre anni. Questo il testo dell'annuncio come appare su Facebook: "REGALO Rottweiler 3 anni e mezzo vaccinato con micro chip. Non posso piu' tenerlo, chi fosse interessato mi contatti in privato. NO CANILI, NO ALLEVAMENTI, NO PERDITEMPO. Grazie".

 

Insieme all'annuncio Giulia ha pubblicato una foto del suo cane. E qui sono nati i problemi: il rottweiler, sempre secondo il blog, e' "legato a cappio stretto, con una corda molto tesa e sono evidenti i segni di strangolamento, come la lingua esterna, la tensione delle zampe anteriori. Risulta evidente dalla foto che il rottweiler non si puo' accucciare bene. Tutto il contesto, poi, emana una tristezza infinita".
  Su Facebook si sono scatenati i commenti contro la neovelina oltre alle pressioni su Edoardo Stoppa, l'inviato animalista di Striscia la notizia.
  Dallo staff di Giulia Calcaterra, pero', tendono a ridimensionare la questione. Stando alla pagina Facebook della velina, Giulia non poteva piu' conciliare lavoro e vita privata per cui ha deciso di dare il suo rottweiler in affido.

Sembra anche che la decisione sia maturata per via di problemi avuti con il cane: si parla di un incidente del quale la velina porterebbe ancora i segni. A complicare la situazione e' intervenuta lei, la velina bionda che, piccata, ha risposto furiosa a qualche commento su Facebook: "Senti grandissimo idiota!!!! Quando un cane come una persona muore dispiace... e io ho pubblicato una foto x ricordarlo alle persone che lo conoscevano!!!! Se poi ci sono persone che invece di commentare con un normale "mi dispiace" commenta facendo domande del tipo come si chiamava o quanti anni aveva mettendo il dito nella piaga io rispondo come voglio!!!! Ci vorrebbe un minimo di cervello in queste cose!".
 

Caricamento commenti

Commenta la notizia