Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

I Green Day
subito al top

Il nuovo album dei Green Day Uno!, primo album della trilogia Uno! - Dos! - Tré!, appena uscito, raggiunge subito la vetta della classifica degli album più venduti. Da domani sarà in radio il nuovo singolo della rockband statunitense, Kill The Dj. Secondi gli Skunk Anansie, altra new entry della settimana con il nuovo album dal titolo Black Traffic.
 La rockband inglese guidata da Skin è seguita da Biagio Antonacci, che sale di due posizioni con Sapessi dire no, e da Malika Ayane, che invece scende dalla seconda alla quarta posizione con Ricreazione. Quinti i Mumford & Sons: Babel, album del gruppo londinese indie folk, è la terza nuova entrata nella top ten. Intanto il nostro Tiziano Ferro balza dalla 16/a alla sesta posizione con L'amore è una cosa semplice. E se Terzo Tempo dei Nomadi scivola dalla terza alla settima posizione, il rapper Nesli guadagna quattro posizioni ed è ottavo, seguito da Emma e Michael Jackson, che perde lo scettro ed è decimo con Bad 25th Anniversary Edition. Il singolo più scaricato è sempre Il Pulcino Pio, la compilation più venduta è Hot party Back2School 2012 e il dvd più venduto è anche questa settimana Michael Jackson Live at Wembley July 16, 1988. 
Ecco la classifica dal 24 al 30 settembre: 
1)¡UNO!, GREEN DAY (WARNER BROS-WMI) 
2)BLACK TRAFFIC, SKUNK ANANSIE (CAROSELLO-CAROSELLO) 
3)SAPESSI DIRE NO, BIAGIO ANTONACCI (IRIS-SONY) 
4)RICREAZIONE, MALIKA AYANE (SUGAR MUSIC-WMI) 
5)BABEL, MUMFORD & SONS (COOP UNIVERSAL MUSIC) 
6)L'AMORE Ô UNA COSA SEMPLICE, TIZIANO FERRO (CAPITOL-EMI) 
7)TERZO TEMPO, NOMADI (SEGNALI CAOTICI-SEGNALI CAOTICI) 
8)NESLIVING VOL. 3 VOGLIO, NESLI (CAROSELLO-CAROSELLO) 
9)SARO' LIBERA, EMMA (UNIVERSAL-UNIVERSAL MUSIC) 
10)BAD 25TH ANNIVERSARY EDITION, MICHAEL JACKSON (EPIC-SONY). 
Ecco la classifica dei singoli: 
1)IL PULCINO PIO, PULCINO PIO (INDIPENDENTE) 
2)ONE DAY / RECKONING SONG, ASAF AVIDAN & THE MOJOS (WMG) 
3)LITTLE TALKS, OF MONSTERS AND MEN (UNI) 
4)GANGNAM STYLE, PSY (UNI) 
5)TI E' MAI SUCCESSO?, NEGRAMARO (INDIPENDENTE).

Il nuovo album dei Green Day "Uno!", primo album della trilogia Uno! - Dos! - Tré!, appena uscito, raggiunge subito la vetta della classifica degli album più venduti. Da domani sarà in radio il nuovo singolo della rockband statunitense, Kill The Dj. 

Secondi gli Skunk Anansie, altra new entry della settimana con il nuovo album dal titolo Black Traffic. La rockband inglese guidata da Skin è seguita da Biagio Antonacci, che sale di due posizioni con Sapessi dire no, e da Malika Ayane, che invece scende dalla seconda alla quarta posizione con Ricreazione. 

Quinti i Mumford & Sons: Babel, album del gruppo londinese indie folk, è la terza nuova entrata nella top ten. Intanto il nostro Tiziano Ferro balza dalla 16/a alla sesta posizione con L'amore è una cosa semplice. E se Terzo Tempo dei Nomadi scivola dalla terza alla settima posizione, il rapper Nesli guadagna quattro posizioni ed è ottavo, seguito da Emma e Michael Jackson, che perde lo scettro ed è decimo con Bad 25th Anniversary Edition. Il singolo più scaricato è sempre Il Pulcino Pio, la compilation più venduta è Hot party Back2School 2012 e il dvd più venduto è anche questa settimana Michael Jackson Live at Wembley July 16, 1988. 

Ecco la classifica dal 24 al 30 settembre: 
1)¡UNO!, GREEN DAY (WARNER BROS-WMI) 2)BLACK TRAFFIC, SKUNK ANANSIE (CAROSELLO-CAROSELLO) 3)SAPESSI DIRE NO, BIAGIO ANTONACCI (IRIS-SONY) 4)RICREAZIONE, MALIKA AYANE (SUGAR MUSIC-WMI) 5)BABEL, MUMFORD & SONS (COOP UNIVERSAL MUSIC) 6)L'AMORE Ô UNA COSA SEMPLICE, TIZIANO FERRO (CAPITOL-EMI) 7)TERZO TEMPO, NOMADI (SEGNALI CAOTICI-SEGNALI CAOTICI) 8)NESLIVING VOL. 3 VOGLIO, NESLI (CAROSELLO-CAROSELLO) 9)SARO' LIBERA, EMMA (UNIVERSAL-UNIVERSAL MUSIC) 10)BAD 25TH ANNIVERSARY EDITION, MICHAEL JACKSON (EPIC-SONY). 

Ecco la classifica dei singoli: 
1)IL PULCINO PIO, PULCINO PIO (INDIPENDENTE) 2)ONE DAY / RECKONING SONG, ASAF AVIDAN & THE MOJOS (WMG) 3)LITTLE TALKS, OF MONSTERS AND MEN (UNI) 4)GANGNAM STYLE, PSY (UNI) 5)TI E' MAI SUCCESSO?, NEGRAMARO (INDIPENDENTE).

Caricamento commenti

Commenta la notizia