Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

X Factor, Nicola
è il primo eliminato

Robbie Williams

Francesca Michielin, vincitrice dell'edizione 2011, inaugura la fase attiva di "X Factor" accompagnata sul palco dai 12 protagonisti di quest'anno che rompono il ghiaccio contando insieme a Robbie Williams. Dopo l'esibizione dell'artista inglese che ha mandato in delirio il teatro, il via alla gara che ha visto l'uscita di scena di Nicola, concorrente della squadra di Simona. Nicola ha perso il ballottaggio con Yendry, del gruppo di Elio.

I due giovani si sono esibiti prima con il proprio cavallo di battaglia e poi a cappella. Mentre il televoto va avanti Robbie Williams torna ad esibirsi e ha presentare il suo nuovo album. Candy e' il primo singolo estratto "e' una canzone estiva dal tono molto simile a quello di Rock DJ - ha dichiarato l'artista - Ci sono brani che richiedono una vita per essere scritti e altri che escono dalla tua bocca gia' pronti e non devi nemmeno stare a pensarci. Non so perche' Candy sia nata cosi' spontaneamente, e' successo e basta".

Il singolo e' stato scritto da Gary Barlow e da Robbie. "X Factor e' sempre la trasmissione numero uno della Tv - ha aggiunto il cantante inglese parlando del programma - In Inghilterra e' passata da 15 milioni di spettatori a 10, ma rimane la cosa piu' divertente da guardare in televisione. Da voi e' andata sulla tv a pagamento ma raggiunge sempre il massimo dell'audience e ha anche un effetto...culturale" 

Caricamento commenti

Commenta la notizia