Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ecco Ligabue
con i capelli corti

"Per un po' starò fuori dei piedi": lo annuncia Ligabue sul suo sito ligachannel.com e su Facebook, dove rivela che vorrebbe uscire con un album di inediti l'anno prossimo, conferma l'uscita a Natale dei cd e dvd di Campovolo (Italia Loves Emilia) il cui incasso andrà ancora ai terremotati, e pubblica una foto con il suo nuovo taglio di capelli, tranquillizzando i fan.

 "Mi dicono che c'é stata una reazione forte una volta circolata la voce che mi sono tagliato i capelli quasi a zero - scrive il Liga -. A Correggio diversi fan sono venuti per la caccia alle prime foto. In rete c'é chi si chiede cosa voglia dire. Se ha un significato dal punto di vista artistico o umano (cioé sulle prossime cose che farò). Se è la conferma che per un po' non mi farò vedere. Le cose che ho letto su barMario più che curiosità dimostrano morbosità. E allora per i più morbosetti/e di voi, allego una foto che mi hanno fatto proprio mentre sto scrivendo queste righe. Perché questo taglio? Ma perché ne avevo voglia. Punto. Nessun altro significato". Sul nuovo album scrive: "Come sempre sono le canzoni e la ricerca del sound, la messa a punto di un progetto che devono fare il loro dovere".

 E sulla sua intenzione di stare per un po' fuori dalle scene, precisa: "L'unica possibile eccezione a questa assenza dalle scene potrebbe essere il raduno. Anche qui é impressionante il fatto che non facciamo in tempo nemmeno a pensarlo che già c'é chi lo dà per certo. Sappiate che non c'é niente di certo. C'é solo che io ho dato la mia disponibilità".

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia