Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tutti in maschera
al Teatro Antico

La platea del Teatro Antico sarà mascherata come il celebre eroe di “The Lone Ranger”: la nuova produzione di Disney/Jerry Bruckheimer Films diretta da Gore Verbinski e interpretata da Johnny Depp ed Armie Hammer, chiuderà la 59° edizione del TaorminaFilmFest, diretta da Mario Sesti e dalla general manager Tiziana Rocca. 

I primi trenta che arriveranno all’ingresso del Teatro con il volto coperto dalla fatidica maschera avranno accesso gratuito per assistere al film interpretato da grandi star hollywoodiane come Johnny Depp e Armie Hammer.

I trenta fortunati andranno ad aggiungersi alle celebrities presenti in sala per una serata da vivere attraverso gli occhi di Lone Ranger.

“The Lone Ranger”, che uscirà nelle sale italiane il 3 luglio 2013, racconta le rocambolesche avventure del noto eroe mascherato attraverso una nuova prospettiva ricca d’azione e di umorismo. Il guerriero indiano Tonto (Johnny Depp) narra la storia inedita secondo la quale John Reid (Armie Hammer), un uomo di legge, diventò un leggendario giustiziere: il pubblico si vedrà catapultato in un’epica girandola di sorprese in cui i due improbabili eroi, spesso impegnati in comici alterchi, combattono fianco a fianco contro l’avidità e la corruzione.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia