Lunedì, 21 Giugno 2021
stampa
Dimensione testo

Cultura

Home Cultura Il FilmFest "sposa" Green Network
TAORMINA

Il FilmFest "sposa"
Green Network

gigi proietti, taormina film fest, Sicilia, Cultura

Il TaorminaFilmFest e Green Network insieme per il grande cinema con due personaggi d’eccezione Marisa Tomei e Gigi Proietti.

La serata di chiusura, stasera alle ore 21, della 59° edizione della kermesse siciliana vedrà, infatti, salire sul palco del prestigioso Teatro Antico il Premio Oscar, Marisa Tomei alla quale sarà consegnato il Premio Green Network da Gigi Proietti e da Sabrina Corbo. Amministratore Delegato di Green Network.

Grazie a Green Network si “accendono” le luci della ribalta e, a sorpresa, Gigi Proietti riceverà il riconoscimento Taormina Arte Award.

Il popolare attore, testimonial della campagna pubblicitaria di Green Network racconterà al pubblico in sala, insieme al direttore Mario Sesti, l’evoluzione della commedia anche negli spot. 

Quest’anno durante il festival di Taormina il nuovo spot di Green Network con Gigi Proietti è stato proiettato per la prima volta al pubblico all’inizio di ogni proiezione suscitando ilarità e accompagnando con il sorriso i film subito dopo in programma.

Il TaorminaFilmFest è promosso dal Comitato Taormina Arte e sostenuto dall’Assessorato Regionale Turismo e dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali, Direzione Generale Cinema. 

Green Network è main sponsor del TaorminaFilmFest insieme Lancia Y.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook