Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Arriva l'autobiografia
degli One Direction

'Il coraggio di sognare', che in Italia ha venduto 100 mila copie, arriva 'Where we are - Dove siamo arrivati', secondo volume dell'autobiografia degli One Direction. Il libro, di cui è prevista l'uscita mondiale il 29 agosto, sarà pubblicato in Italia da L'Ippocampo. Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan e Zayn Malik ripercorrono gli ultimi diciotto mesi del loro viaggio, le emozioni, i pensieri, le speranze, le fan che hanno incontrato. 

Come si sono sentiti quando per due volte sono entrati direttamente al primo posto delle classifiche americane e in 37 paesi del mondo? Quali sono i sogni per il futuro degli One Direction che in America hanno visto il loro disco d'esordio andare meglio di quello dei Beatles e che hanno suonato al Madison Square Garden di New York e al Royal Variety Performance davanti alla Regina d'Inghilterra? 

Ricco di foto esclusive, di scatti rubati nel backstage, di appunti scritti a mano e di rivelazioni sul mondo dei cinque ragazzi, Where we are-Dove siamo arrivati' sarà accompagnato, il 5 settembre, dal film in 3D This is us, dal nuovo album, atteso per novembre 2013, dal Where we are Tour 2014 in 133 date e dal lancio del profumo Our Moment.

Caricamento commenti

Commenta la notizia