Giovedì, 07 Luglio 2022
stampa
Dimensione testo

Cultura

Home Cultura Arriva l'autobiografia degli One Direction
WHERE WE ARE

Arriva l'autobiografia
degli One Direction

biografia, one direction, where we are - dove siamo arrivati, Sicilia, Cultura

'Il coraggio di sognare', che in Italia ha venduto 100 mila copie, arriva 'Where we are - Dove siamo arrivati', secondo volume dell'autobiografia degli One Direction. Il libro, di cui è prevista l'uscita mondiale il 29 agosto, sarà pubblicato in Italia da L'Ippocampo. Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan e Zayn Malik ripercorrono gli ultimi diciotto mesi del loro viaggio, le emozioni, i pensieri, le speranze, le fan che hanno incontrato. 

Come si sono sentiti quando per due volte sono entrati direttamente al primo posto delle classifiche americane e in 37 paesi del mondo? Quali sono i sogni per il futuro degli One Direction che in America hanno visto il loro disco d'esordio andare meglio di quello dei Beatles e che hanno suonato al Madison Square Garden di New York e al Royal Variety Performance davanti alla Regina d'Inghilterra? 

Ricco di foto esclusive, di scatti rubati nel backstage, di appunti scritti a mano e di rivelazioni sul mondo dei cinque ragazzi, Where we are-Dove siamo arrivati' sarà accompagnato, il 5 settembre, dal film in 3D This is us, dal nuovo album, atteso per novembre 2013, dal Where we are Tour 2014 in 133 date e dal lancio del profumo Our Moment.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook