Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ballando con Victoria
Eva e... Boldi

Ballando con le stelle, lo show condotto da Milly Carlucci, e' tornato a distanza di un anno e mezzo dall'ultima edizione trasmessa nella primavera dello scorso anno.

Il budget ridotto a disposizione, infatti, è stata l'incognita più grande, con tutte le difficoltà inevitabili nel reperire un cast degno di chiamarsi tale.

Alla fine, sono stati definiti i 13 vip chiamati a scendere in pista per un'edizione lunga dieci puntate. Lo show mette in campo nomi di livello altissimo dello sport: Elisa Di Francisca (oro individuale e a squadra a Londra 2012), Gigi Mastrangelo (bronzo a Londra) e il pallanuotista cubano naturalizzato italiano Amaurys Perez. E ancora due nomi della moda internazionale che hanno tenuta alta l'attenzione della stampa per motivi diversi, i modelli Jesus Luz (ex baby fidanzato di Madonna) e Lea T (nata maschio, ha cambiato sesso nel 2012), la cantante Anna Oxa (lo scorso anno tenne banco sui giornali la sua polemica per non essere stata selezionata per Sanremo), i beniamini della fiction come Lorenzo Flaherty e Roberto Farnesi (''erano 5 anni che li corteggiavo'', rivela Milly), del cinema come Massimo Boldi, l'ex miss Italia Francesca Testasecca, e ancora Alessandra Barzaghi e Veronica Logan e il giovane attore Federico Costantini.

Caricamento commenti

Commenta la notizia