Giovedì, 27 Febbraio 2020
stampa
Dimensione testo

Cultura

Home Cultura Ballando con Victoria Eva e... Boldi
LE "STELLE" DI MILLY

Ballando con Victoria
Eva e... Boldi

Ballando con le stelle, lo show condotto da Milly Carlucci, e' tornato a distanza di un anno e mezzo dall'ultima edizione trasmessa nella primavera dello scorso anno.

Il budget ridotto a disposizione, infatti, è stata l'incognita più grande, con tutte le difficoltà inevitabili nel reperire un cast degno di chiamarsi tale.

Alla fine, sono stati definiti i 13 vip chiamati a scendere in pista per un'edizione lunga dieci puntate. Lo show mette in campo nomi di livello altissimo dello sport: Elisa Di Francisca (oro individuale e a squadra a Londra 2012), Gigi Mastrangelo (bronzo a Londra) e il pallanuotista cubano naturalizzato italiano Amaurys Perez. E ancora due nomi della moda internazionale che hanno tenuta alta l'attenzione della stampa per motivi diversi, i modelli Jesus Luz (ex baby fidanzato di Madonna) e Lea T (nata maschio, ha cambiato sesso nel 2012), la cantante Anna Oxa (lo scorso anno tenne banco sui giornali la sua polemica per non essere stata selezionata per Sanremo), i beniamini della fiction come Lorenzo Flaherty e Roberto Farnesi (''erano 5 anni che li corteggiavo'', rivela Milly), del cinema come Massimo Boldi, l'ex miss Italia Francesca Testasecca, e ancora Alessandra Barzaghi e Veronica Logan e il giovane attore Federico Costantini.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook