Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Torna Sabrina Salerno
col produttore di Madonna

Si intitola 'Colour me' il singolo che segna il ritorno sulle scene di Sabrina Salerno.  Dopo avere rifiutato alcuni reality come L'Isola dei Famosi, torna al primo amore: la musica.

La cantante, considerata una icona sexy, sarà la madrina italiana del GayPride di Barcellona domenica 29 giugno e sabato 5 luglio a Madrid.

'Colour me' è scritto da Sabrina Salerno e Mauro Lovisetto e prodotto dalla stessa Sabrina insieme allo statunitense Rick Nowels con il suo team California Dreams.

"Un pomeriggio - racconta Sabrina - dopo un servizio fotografico, Mauro prese la chitarra e, in chiave acustica, Colour Me prese forma. Prima di arrivare a Rick Nowels, abbiamo provato vari produttori italiani e internazionali ma il risultato non era mai convincente. Con Rick è stato amore al primo ascolto, in quanto ha subito individuato la chiave di come, Colour Me, doveva essere arrangiata".

Rick Nowels ha vinto diversi Grammy awards. Tra i più noti produttori e compositori di musica leggera, ha collaborato con Madonna, Kim Wilde, Belinda Carlisle, Geri Halliwell, Eros Ramazzotti, Laura Pausini, Lana del Rey, Santana, Nelly Furtado, Lykke Li e tanti altri.

Oggi in edicola

Prima pagina

Ancora nessun commento

Commenta la notizia