
Si intitola 'Colour me' il singolo che segna il ritorno sulle scene di Sabrina Salerno. Dopo avere rifiutato alcuni reality come L'Isola dei Famosi, torna al primo amore: la musica.
La cantante, considerata una icona sexy, sarà la madrina italiana del GayPride di Barcellona domenica 29 giugno e sabato 5 luglio a Madrid.
'Colour me' è scritto da Sabrina Salerno e Mauro Lovisetto e prodotto dalla stessa Sabrina insieme allo statunitense Rick Nowels con il suo team California Dreams.
"Un pomeriggio - racconta Sabrina - dopo un servizio fotografico, Mauro prese la chitarra e, in chiave acustica, Colour Me prese forma. Prima di arrivare a Rick Nowels, abbiamo provato vari produttori italiani e internazionali ma il risultato non era mai convincente. Con Rick è stato amore al primo ascolto, in quanto ha subito individuato la chiave di come, Colour Me, doveva essere arrangiata".
Rick Nowels ha vinto diversi Grammy awards. Tra i più noti produttori e compositori di musica leggera, ha collaborato con Madonna, Kim Wilde, Belinda Carlisle, Geri Halliwell, Eros Ramazzotti, Laura Pausini, Lana del Rey, Santana, Nelly Furtado, Lykke Li e tanti altri.
Ancora nessun commento