Giovedì, 30 Giugno 2022
stampa
Dimensione testo

Cultura

Home Cultura Miss Italia cercasi Casting a Roma
EDIZIONE 2014

Miss Italia cercasi
Casting a Roma

Soleil Sorge, residente a Avezzano (AQ), Valentina Paganotto di Leinì (Torino), Kenia Fernandes di Roma, Ilenia Guidetti di Savona, Marilù Bartolini di Manciano (GR): ecco le ragazze scelte in un affollato casting di Miss Italia, organizzato a Roma da Magnolia, e promosse direttamente alle Prefinali nazionali, in programma a Jesolo dal 25 agosto. 

Tre miss su cinque sono nate all’estero ed hanno acquisito la cittadinanza italiana tramite il padre (due) o il marito. La patron, Patrizia Mirigliani, ha incontrato le ragazze al loro arrivo e ha poi seguito tutte le fasi dell’iniziativa. La giuria, presieduta dall’autrice televisiva Paola Papa, era composta dalla fotografa Tiziana Luxardo, da Peppi Nocera, Irene Ghergo, Daniele Orazi, Bruno Paoletta. 

Presente Miss Italia 2013 Giulia Arena in veste di conduttrice. Il casting, nazionale e televisivo, si è aggiunto a quelli regionali, costituendo la tappa di avvio di un racconto che culminerà nella finale de La7 del 14 settembre. E’ una delle novità del concorso, completamente rinnovato, dell’edizione del 75° anniversario.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook