La 4^edizione di MasterChef debutta con risultati mai raggiunti prima d'ora dalle puntate di selezioni: sono stati in media 1.075.929 gli spettatori che hanno visto ieri sera su Sky Uno i primi due episodi del talent di Sky, il +44% rispetto al debutto della scorsa edizione. In particolare, informa una nota di Sky, il 1 episodio è stato visto ieri da 1.051.841 spettatori medi con uno share del 3,3%, mentre il 2 ha raccolto su Sky Uno 1.100.016 spettatori medi con una permanenza record che schizza all'87%, la più alta raggiunta dal talent, con share del 3,6% e picchi del 4%. Durante MasterChef Sky Uno è stato il canale più visto dagli abbonati con il 15,97% di share. L'esordio del talent culinario si conferma un successo anche sui social network: ieri sera MasterChef, con le prime due puntate, è stato il programma Tv con più audience su Twitter (Fonte Nielsen Twitter TV Ratings). La conversazione totale attorno alle prime due puntate ha prodotto oltre 28.500 tweet di cui 22.000 con hashtag ufficiali #MasterChefIt e #MCNight. Ieri sera tra i Trending Topic di Twitter si sono alternati diversi argomenti legati al programma: l'hashtag ufficiale #MasterChefIt, arrivato ad occupare le primissime posizioni e ancora in classifica questa mattina. Ottimi numeri anche sul sito web ufficiale masterchef.sky.it che ha doppiato i numeri raggiunti lo scorso anno in termini di videoviews: sono state 9400, il +58% rispetto a MasterChef 3.
Caricamento commenti
Commenta la notizia