Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Marcella Bella festeggia 50 anni di carriera con uno spettacolo in teatro

Partirà dal Teatro Brancaccio di Roma lunedì "50 anni di Bella Musica", il tour teatrale di Marcella Bella per celebrare i 50 anni di carriera, che toccherà le principali città del Centro e Nord Italia tra le quali Milano, Roma, Bologna e Verona.

Uno spettacolo che ripercorrerà tutta la carriera artistica di Marcella con ospiti che hanno segnato il suo percorso musicale e l'accompagnamento di una grande orchestra.

Dalla serata del 15 aprile verranno inoltre estratti un dvd e cd live con l'etichetta Azzurra Music.

Il successo del singolo Aria Latina, uscito a settembre, è stato la chiave per far proseguire il tour che ha riportato l'artista tra il suo pubblico. Il singolo è la rivisitazione in chiave pop-latin della hit Nell'aria del 1983 ed è stato prodotto da Jacopo Tonelli, presidente di Jato Group.

Tra gli ospiti della serata del 15 aprile, confermate Donatella Rettore e Silvia Salemi, che con Marcella hanno fatto parte del cast dell'ultima edizione del programma di Rai1 Ora o mai più. Alcuni momenti dello show, tra ricordi, musica, narrazioni visive dei successi di oggi e di ieri mai dimenticati, saranno dedicati dall'artista all'amato fratello Gianni Bella, un altro grande protagonista della canzone italiana e "spalla" della carriera di Marcella, per la quale ha scritto i più grandi successi del suo repertorio.

 

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia