Martedì, 15 Ottobre 2019
stampa
Dimensione testo
DA VENERDÌ

Si balla con Alessandra Amoroso e i Boomdabash, arriva "Mambo salentino"

Da venerdì sarà in rotazione radiofonica e disponibile in digitale su Spotify, ITunes, Apple music e in tutti i principali digital store 'Mambo Salentino', il nuovo singolo dei Boomdabash featuring Alessandra Amoroso.

Il brano è una summer hit in perfetto stile Boomdabash, un pezzo che ben rispecchia l’energia del gruppo.

'Mambo Salentino' nasce dalla profonda amicizia che lega Boomdabash con Alessandra Amoroso, un rapporto di reciproca stima e affetto genuino che dura da molti anni.

“Siamo molto felici di tornare a duettare con Alessandra - dichiara la band - una persona estremamente speciale per noi, non solo un’amica ma un’artista di grande talento dotata di una rara sensibilità. In realtà la nostra prima collaborazione risale al 2015 in “A tre passi da te” e già allora avevamo instaurato un ottimo feeling. Con il Salento nel cuore abbiamo voluto lavorare a questo nuovo singolo che affonda le radici nel grande amore che entrambi nutriamo per la nostra terra”.

“E’ stato tutto molto naturale, è stato come essere in famiglia - racconta Alessandra Amoroso - sono felice di questa collaborazione che ci riporta a casa e ci fa raccontare la nostra terra, le nostre radici, il nostro Salento. Come la prima volta i Boomdabash mi hanno accolta a braccia aperte… e mi hanno fatto preparare moltissimi caffè! E’ una bellissima amicizia”.

Da venerdì 7 Giugno sarà inoltre disponibile su Vevo e YouTube il video di 'Mambo Salentino', prodotto da Borotalco Tv e diretto da Fabrizio Conte.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook