Venerdì, 15 Novembre 2019
stampa
Dimensione testo
L'EX THEGIORNALISTI

Tommaso Paradiso: "Gli Oasis mi hanno fatto innamorare della musica"

Riecco Tommaso Paradiso. L'ex Thegiornalisti si racconta a Rds e svela che l'album degli Oasis, ‘(What’s the Story) Morning Glory?’, uscito nel 1995, gli ha cambiato la vita. Ascoltando quel disco, infatti, Paradiso ha deciso che avrebbe fatto il cantante nella vita.

Dopo lo scioglimento dei TheGiornalisti, Tommaso Paradiso sta continuando con la sua carriera da solista con un nuovo brano, dal titolo “Non avere paura”.

La canzone è stata scelta come colonna sonora della nuova stagione di "Baby" su Netflix dal 18 ottobre.

“(What’s the Story) Morning Glory? è stato sicuramente l’album che mi ha cambiato la vita - ha detto Paradiso - e che mi ha spinto a fare questo mestiere". Ha poi aggiunto: "Credo che sia l’album più importante della storia degli anni ‘90 per quanto mi riguarda".

L'ex frontman dei Thegiornalisti va avanti dunque, dopo il polverone che la sua decisione di lasciare la band ha provocato.

Allora, il chitarrista Marco Antonio Musella aveva risposto a tono a Paradiso, scrivendo sui social: "La decisione di un componente non può vincolare gli altri due". Tensioni all'interno del gruppo, dunque, che avrebbero portato allo scioglimento. "I Thegiornalisti continueranno", aveva poi affermato Musella.

© Riproduzione riservata

TAG:

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook