Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tra musica e sketch i Panpers festeggiano 10 anni di carriera con due tappe in Sicilia

Due serate all'insegna della comicità dei Panpers anche in Sicilia. Al Teatro Jolly di Palermo giovedì 12 marzo 2020 e al Teatro Abc di Catania venerdì 13 marzo 2020, il duo comico torinese composto da Andrea Pisani e Luca Peracino, festeggiarà i primi dieci anni di carriera con lo spettacolo “10 anni di minchiate”.

Musica, monologhi e sketch comici, giochi, ospiti a sorpresa per uno che non è solo un “best of” dei migliori pezzi che li hanno visti protagonisti in questi anni ma un vero e proprio raccoglitore di tutto quello che hanno creato dai loro inizi a oggi. Oltre ai personaggi più riusciti del loro repertorio (Lo Zombie, Mika e Fedez, Sig. Brenton) ci saranno infatti numerosissimi sketch inediti e parodie musicali mai sentite perché per i PanPers la prima prerogativa è sempre quella di stupire il pubblico e non offrire mai niente di scontato o prevedibile. Ci saranno alcuni sketch talmente vecchi che non hanno mai visto la luce, né in Tv né in cantina. Insomma vogliono che sia uno spettacolo indimenticabile.

Andrea Pisani e Luca Peracino, entrambi 31enni, si sono conosciuti all’età di 4. A soli 22 anni sono già sul palco di Colorado, programma Mediaset che -dal 2009- li vede come presenza fissa. L’impatto con il prime time non ha fatto che aumentare la loro creatività e perfezionare un personalissimo stile comico fatto di paradossi, situazioni e battute secche.

Nel 2010, debuttano sui social network imponendosi con mix di video, parodie musicali, webserie (come la loro SpyCar) e battute che li rende subito seguitissimi dai giovani (e non solo) e gli permette di raggiungere numeri importanti:  1 milione 800mila su FB, 880mila su YT, 400mila su IG.

Oltre all’impegno social, prosegue quello in tv con Colorado e altri programmi su Mediaset, Rai, Disney Channel (In Tour, LifeBites, ShotTime).

Tag:

Persone:

Oggi in edicola

Prima pagina

Ancora nessun commento

Commenta la notizia