Venerdì, 30 Ottobre 2020
stampa
Dimensione testo

Cultura

Home Cultura Musica, Alex Britti torna con un nuovo singolo insieme al rapper Salmo
LA NOVITÀ

Musica, Alex Britti torna con un nuovo singolo insieme al rapper Salmo

musica, Alex Britti, Sicilia, Cultura
Alex Britti

Esce in radio e su tutte le piattaforme digitali "Brittish", il nuovo singolo di Alex Britti, prodotto da Salmo & Dj Gengis, su etichetta It.Pop (distr Artist First).

"A me la musica piace fatta bene e Salmo - racconta Britti - nel mondo del rap è uno dei numeri uno e reciprocamente ci stimiamo molto. Da sempre amo confrontarmi con i vari generi musicali. Il tutto nasce una sera in Sardegna. Ci siamo incontrati e chiaramente abbiamo concluso la serata con una jam. Abbiamo iniziato a giocare con le parole ed è nato il titolo del singolo che prelude un nuovo album. Salmo e DJ.Gengis, mentre registravamo continuavano a dirmi "quanto c***o sei Britti", rifacendosi ad una strofa del singolo tormentone "British" della Dark Polo Gang e a qual punto anch’io, ho iniziato a giocare con questa frase".

Continua Britti: "La dicevo ridendo ma con il massimo rispetto della citazione, per me positiva, perchè questo tormentone della D.P.G. li ha portati a diventare un fenomeno anche nel canale sociale . Ad un certo punto Salmo tira fuori un suo beat ed intorno a questo abbiamo iniziato a lavorare ed in tarda serata è nato 'BRITTISH'".

© Riproduzione riservata

TAG:

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook