Lunedì, 08 Agosto 2022
stampa
Dimensione testo

Cultura

Home Cultura La casa di carta, si torna sul set: ecco chi sono i due nuovi attori della quinta e ultima stagione
TELEVISIONE

La casa di carta, si torna sul set: ecco chi sono i due nuovi attori della quinta e ultima stagione

tv, Miguel Ángel Silvestre, Patrick Criado, Sicilia, Cultura
Miguel Ángel Silvestre e Patrick Criado

Sono iniziate le riprese de La casa di carta.

La serie di successo targata Netflix tornerà con la quinta stagione, dunque, e con una novità: l'ingresso nel cast di due nuovi attori ossia Miguel Ángel Silvestre e Patrick Criado.

Il primo, classe 1982, è nato in Spagna a Castellón de la Plana ed è figlio di un fisioterapista e di una direttrice di banca. Voleva diventare un tennista professionista, ma un infortunio alla spalla ha di fatto decretato la fine della sua carriera.

Spinto dalla zia, ha iniziato a frequentare il mondo del teatro, studiando quindi recitazione, ballo moderno e acrobatico.

Ha la passione per il surf ed è noto per le sue battaglie in favore dei diritti della comunità LGBT e per l'ambiente.

Patrick Criado, invece, è nato nel 1995 a Madrid e ha iniziato a recitare collaborando con altri attori noti spagnoli. Il suo primo ruolo di primo piano è arrivato con il personaggio di Nuño, nella serie Red Eagle. Criado Molto è molto riservato, anche se sui social non nasconde le sue passioni per la musica e per le moto.

I due attori sono al momento impegnati nelle riprese della Casa di carta, fra Spagna, Danimarca e Portogallo. Torna dunque la banda con érsula Coberó (Tokyo), µlvaro Morte (Il Professore) , Itziar Ituño (Lisbona), Pedro Alonso (Berlíno), Miguel Herrán (Rio), Jaime Lorente (Denver), Esther Acebo (Stoccolma), Enrique Arce (Arturo), Darko Peric (Helsinki), Hovik Keuchkerian (Bogotá), Luka Peros (Marsiglia), Belén Cuesta (Manila), Fernando Cayo (Colonnello Tamayo), Rodrigo de la Serna (Palermo), Najwa Nimri (Ispettrice Sierra), José Manuel Poga (Gandía) e molti altri.

La quinta stagione della serie, inoltre, è stata annunciata come l'ultima. La trama di questo ultimo capitolo è ancora top secret.

© Riproduzione riservata

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook