Venerdì, 24 Settembre 2021
stampa
Dimensione testo

Economia

Home Economia Lavoro, concorso per sette fisioterapisti all'Asp di Vibo Valentia
IL BANDO

Lavoro, concorso per sette fisioterapisti all'Asp di Vibo Valentia

di
lavoro concorso fisioterapista, Sicilia, Economia
Foto Pixbay

Fisioterapisti, a Vibo Valentia c'è posto per sette persone. Il bando di selezione è stato pubblicato sullo speciale concorsi della Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana numero 90 del 13 novembre, disponibile anche on line.

A bandire il concorso è l'Asp di Vibo Valentia. Si tratta di una selezione "per titoli ed esami - come recita il documento - per la copertura di sette posti di collaboratore professionale sanitario, categoria D, fisioterapista, di cui il 50% (quattro posti) riservato al personale in servizio in possesso dei requisiti di cui al 2° comma dell'Art. 20 del decreto legislativo n. 75/2017".

Le domande dovranno essere redatte e presentate entro 30 giorni dalla data di pubblicazione in Gazzetta; maggiori informazioni sulle modalità sono comunque disponibili sul sito aziendale www.aspvv.it o sul Bollettino Ufficiale della Regione Calabria numero 103 del 19 ottobre 2018.

Sulla Gazzetta sono stati pubblicati anche i numeri utili per ricevere informazioni più approfondite: l'ufficio concorsi risponde allo 0963/962412 - 962628/9, dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 12,30.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook