Venerdì, 24 Settembre 2021
stampa
Dimensione testo

Economia

Home Economia Lavoro, bando per i volontari dei vigili del fuoco e le unità cinofile
CONCORSO

Lavoro, bando per i volontari dei vigili del fuoco e le unità cinofile

di
concorso vigili del fuoco, Sicilia, Economia
foto pixbay

Nuove possibilità di lavoro per il corpo dei volontari dei vigili del fuoco e per le relative unità cinofile. Il bando di concorso è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale concorsi numero 92 del 20 novembre scorso.

Alla selezione del personale possono partecipare cittadini italiani di età inferiore a 40 anni, compresa fra 40 e 45 o superiore a 46 con caratteristiche differenti per l'accesso alla selezione. E' infatti richiesto un periodo minimo di servizio. Il reclutamento riguarda anche le unità cinofile.

Dopo la selezione e le procedure attitudinali sarà stilata una graduatoria dalla quale il corpo dei vigili del fuoco potrà attingere per il proprio personale volontario.

La scadenza del bando è fissata al 20 dicembre. "La domanda di partecipazione alla procedura selettiva - si legge sulla Gazzetta Ufficiale - deve essere compilata utilizzando la procedura informatica disponibile sul sito del Dipartimento dei vigili del fuoco, del soccorso pubblico e della difesa civile all'indirizzo https://concorsi.vigilfuoco.it seguendo le istruzioni specificate".

 



  


  

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook