Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tutti gli sconti della precompilata 2021 e dei bonus fiscali - GUIDA AGENZIA DELLE ENTRATE

La circolare n. 7/2021 pubblicata dall'Agenzia delle Entrate si trasforma in una rubrica a colori. I contenuti sono suddivisi in aree tematiche, dalle spese sanitarie alle agevolazioni legate al mondo della casa, passando per crediti d’imposta e contributi, e sono caratterizzati da collegamenti rapidi, che ne rendono più agevole la consultazione.

Grazie al nuovo format è possibile avere una panoramica completa e aggiornata sul tema di interesse senza dover leggere tutto il documento.

Puoi scaricare la guida cliccando sul link:

TUTTI GLI SCONTI DELLA PRECOMPILATA 2021 - PDF

Questa raccolta si propone di mettere a disposizione dei cittadini, in un unico documento, tutte le norme sulle agevolazioni fiscali e i chiarimenti che l’amministrazione finanziaria ha fornito nel corso degli anni. I contenuti, suddivisi per aree tematiche come in una rubrica a colori, sono caratterizzati da collegamenti rapidi, in modo che possano essere consultati agevolmente con un semplice click. In questo modo, infatti, il lettore può individuare facilmente i temi di suo interesse - dalle spese sanitarie, ai bonus per la casa, passando in rassegna tutti gli sconti fiscali della precompilata 2021 - senza dover passare in rassegna tutto il documento.

Caricamento commenti

Commenta la notizia