Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Euro 2020, Pogba perdona Rudiger (che si scusa) dopo... il morso: “Siamo amici”

L'ex Juve sdrammatizza: "Il difensore tedesco non ha ricevuto alcun cartellino ed è meglio così. Non voglio che sia squalificato per questo gesto, alla fine della partita ci siamo salutati"

"Siamo amici, non è successo niente di grave". Paul Pogba ha già perdonato Antonio Rudiger che ieri, durante Francia-Germania a Euro2020, lo ha morso alle spalle.

Un gesto sfuggito alla direzione arbitrale ma che potrebbe essere comunque sanzionato dalla Uefa anche se il centrocampista francese spera di no.

"Avete visto quello che è successo dalla tv ma ormai è acqua passata, non sto a lamentarmi per un giallo o un rosso mancato - le sue parole a 'Sport1' - Mi ha dato un piccolo morso ma ci conosciamo da tempo. L’ho segnalato all’arbitro che ha preso la decisione che ha preso. Rudiger non ha ricevuto alcun cartellino ed è meglio così. Non voglio che sia squalificato per questo gesto, alla fine della partita ci siamo salutati".

Le scuse di Rudiger

«Non avevo il diritto di farlo: il difensore tedesco Antonio Rüdiger si rammarica del suo gesto di ieri sera su Paul Pogba contro la Francia (1-0) all’Euro», ma assicura di non aver morso il centrocampista dei Blues. «Non dovevo andare così con la bocca contro la sua schiena, è ovvio. Sembra brutto», ha detto il giocatore del Chelsea, in una dichiarazione diffusa dal suo agente. «Dopo il fischio finale abbiamo parlato molto amichevolmente con Paul - ha continuato il giocatore del Chelsea - e sia con me che dopo, in un’intervista, ha confermato che non era un morso, come alcuni avevano pensato all’inizio».

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia