Martedì, 26 Ottobre 2021
stampa
Dimensione testo

Euro 2020

Home Sport Euro 2020 Euro 2020, Pogba perdona Rudiger (che si scusa) dopo... il morso: “Siamo amici”
IL CASO

Euro 2020, Pogba perdona Rudiger (che si scusa) dopo... il morso: “Siamo amici”

L'ex Juve sdrammatizza: "Il difensore tedesco non ha ricevuto alcun cartellino ed è meglio così. Non voglio che sia squalificato per questo gesto, alla fine della partita ci siamo salutati"

"Siamo amici, non è successo niente di grave". Paul Pogba ha già perdonato Antonio Rudiger che ieri, durante Francia-Germania a Euro2020, lo ha morso alle spalle.

Euro 2020, Francia-Germania (1-0) la decide Hummels... nella sua porta. Mbappé come Flash

Un gesto sfuggito alla direzione arbitrale ma che potrebbe essere comunque sanzionato dalla Uefa anche se il centrocampista francese spera di no.

"Avete visto quello che è successo dalla tv ma ormai è acqua passata, non sto a lamentarmi per un giallo o un rosso mancato - le sue parole a 'Sport1' - Mi ha dato un piccolo morso ma ci conosciamo da tempo. L’ho segnalato all’arbitro che ha preso la decisione che ha preso. Rudiger non ha ricevuto alcun cartellino ed è meglio così. Non voglio che sia squalificato per questo gesto, alla fine della partita ci siamo salutati".

Le scuse di Rudiger

«Non avevo il diritto di farlo: il difensore tedesco Antonio Rüdiger si rammarica del suo gesto di ieri sera su Paul Pogba contro la Francia (1-0) all’Euro», ma assicura di non aver morso il centrocampista dei Blues. «Non dovevo andare così con la bocca contro la sua schiena, è ovvio. Sembra brutto», ha detto il giocatore del Chelsea, in una dichiarazione diffusa dal suo agente. «Dopo il fischio finale abbiamo parlato molto amichevolmente con Paul - ha continuato il giocatore del Chelsea - e sia con me che dopo, in un’intervista, ha confermato che non era un morso, come alcuni avevano pensato all’inizio».

 

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook