Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Concorso pubblico per 125 posti al Miur: ecco il bando e la scadenza. Come presentare domanda

Il Miur comunica che sono aperti i termini per la presentazione delle domande di partecipazione al concorso pubblico, per titoli ed esami, per il reclutamento di complessive n. 125 unità di personale non dirigenziale, di qualificata professionalità nelle discipline scientifiche, economiche e giuridiche

Il Miur comunica che sono aperti i termini per la presentazione delle domande di partecipazione al concorso pubblico, per titoli ed esami, per il reclutamento di complessive n. 125 unità di personale non dirigenziale, di qualificata professionalità nelle discipline scientifiche, economiche e giuridiche, da inquadrarsi nell’Area funzionale III, posizione economica F1, del comparto Funzioni centrali, presso il Ministero dell’Università e della Ricerca.

Il relativo bando è stato pubblicato nella Gazzetta Ufficiale - 4ª serie speciale del 15 ottobre 2021 ed è consultabile qui. Per l'invio della domanda di partecipazione occorre disporre di un'identità SPID. Il termine per l'invio della domanda di partecipazione scade il 30 ottobre 2021, alle ore 18.00.

* GESTISCI LA DOMANDA SUL SITO MIUR --->>>

Caricamento commenti

Commenta la notizia