Bando del Concorso per le Regioni del Sud: 2.022 posti disponibili nella P.A. Ultimo giorno utile per presentare domanda - GUIDA
Bando del Concorso per le Regioni del Sud: 2.022 i posti disponibili. E' stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale il bando di Concorso pubblico per il reclutamento a tempo determinato di 2.022 unità di personale non dirigenziale da impiegare PA con ruolo di coordinamento nazionale nell’ambito degli interventi previsti dalla politica di coesione dell’Unione europea e nazionale per i cicli di programmazione 2014-2020 e 2021-2027, nelle autorità di gestione, negli organismi intermedi e nei soggetti beneficiari delle Regioni Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia, Sardegna e Sicilia.
- 1270 risorse a tempo determinato per Funzionario esperto tecnico (Codice FT/COE)
- 733 risorse a tempo determinato per Funzionario esperto in gestione, rendicontazione e controllo (Codice FG/COE)
- 19 risorse a tempo determinato per Funzionario esperto analista informatico (Codice FI/COE)
Come presentare domanda e quando è prevista la scadenza
La domanda di ammissione al concorso deve essere presentata esclusivamente per via telematica, attraverso SPID, compilando l’apposito modulo elettronico sul sistema “Step-One 2019”, raggiungibile sulla rete internet all’indirizzo https://www.ripam.cloud entro le ore 14.00 del 15 novembre 2021.