Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Meteo, pronti al ritorno del caldo primaverile su tutte le regioni italiane. Ecco le previsioni

Secondo il sito ilMeteo.it, nei prossimi giorni assisteremo a un aumento delle temperature e al ritorno del caldo primaverile su tutto il territorio italiano. Già nelle ultime 24 ore si sono registrati incrementi termici al Nord, mentre al Centro e al Sud il clima resta ancora un po' più fresco a causa di una persistente circolazione ciclonica.

Le previsioni indicano che a partire da martedì 18 aprile, le temperature inizieranno a risalire, pur in presenza di una certa instabilità meteorologica. La mappa delle temperature massime per mercoledì 19 mostra un'ampia prevalenza di colori rossi, che indicano valori prossimi ai 20°C.

Questo trend dovrebbe proseguire fino all'inizio del weekend, con qualche possibile variazione temporanea delle temperature a causa dell'instabilità atmosferica. Se le previsioni saranno confermate, un ulteriore aumento dei termometri potrebbe verificarsi proprio nel corso del fine settimana, ma a causa della distanza temporale è necessario mantenere un certo grado di prudenza prima di confermare questa ipotesi.

Caricamento commenti

Commenta la notizia