Domenica, 17 Novembre 2019
stampa
Dimensione testo
UTAH

Colpita accidentalmente dalla pallina da golf del padre, bimba di 6 anni muore negli Usa

golf, usa, Sicilia, Mondo
Foto: Pixabay.com

Dramma su di un campo da golf nello Utah dove una bimba di 6 anni è stata uccisa accidentalmente da una pallina lanciata dal padre. Lunedì scorso la piccola, come ricostruito dalla polizia locale citata dai media americani, aveva accompagnato il papà a giocare a golf allo Sleepy Ridge ad Orem, nello Stato dello Utah.

La bambina, seduta su una Golf cart parcheggiata su un sentiero al lato del green, è stata colpita alla testa dalla pallina lanciata dal padre che, a grande velocità, deve aver preso una direzione inattesa.

Soccorsa immediatamente, la bambina è stata trasportata in elicottero in un ospedale di Salt Lake City, ma dopo qualche ora di agonia per lei tutto è stato vano. Ascoltate le testimonianze la polizia non ha ritenuto di indagare il padre della vittima e ha classificato l'episodio come un tragico incidente.

"La portava spesso a giocare a golf con lui. Era la sua compagna di golf e lei amava così tanto andare con lui che sarebbe rimasta sempre in quella Golf cart", ha raccontato ai giornali locali lo zio della bimba che ha assistito al dramma.

© Riproduzione riservata

TAG: ,

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook