Lunedì, 03 Ottobre 2022
stampa
Dimensione testo

Mondo

Home Mondo Sesso con le alunne, insegnante britannico condannato a 12 anni
LA SENTENZA

Sesso con le alunne, insegnante britannico condannato a 12 anni

E’ stato condannato a 12 anni di carcere un insegnante britannico accusato di aver circuito e avuto rapporti sessuali con almeno quattro allieve, d’età compresa fra i 13 e i 16 anni, della Warblington School: una scuola media e superiore con sede a Havant, nella contea inglese dello Hampshire.

L’uomo, Sean Aldridge, di 37 anni, padre di famiglia, è stato riconosciuto colpevole da una giuria di fronte alla Portsmouth Crown Court anche di abusi a sfondo pedofilo, data l’età delle sue vittime più giovani. I rapporti risultano essere avvenuti fra il 2006 e il 2012 in parte all’interno della stessa scuola e in parte nell’automobile del docente, incluso durante un periodo di sua aspettativa per paternità.

Una delle ragazze era rimasta incinta, salvo avere poi un aborto. Il docente era stato inizialmente al centro di un’inchiesta interna da parte del sistema scolastico, ma ne era uscito indenne tanto da essere addirittura promosso vicepreside prima della denuncia dei fatti alla polizia e dell’avvio dell’indagine giudiziaria.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook