Lunedì, 09 Dicembre 2019
stampa
Dimensione testo
L'INCIDENTE

Tragedia al largo della Normandia, barca si ribalta nella Manica: morti 3 bambini

Drammatico incidente nella Manica, al largo della Normandia, di cui sono rimaste vittime tre bambini, di sei, sette e 11 anni.

È accaduto nel pomeriggio di oggi, non lontano dalla località di Agon-Coutainville, a qualche centinaio di metri dalla costa: una barca a motore si è rivoltata in mare e tre delle sei persone a bordo, tutti bambini, sono rimasti intrappolati in cabina e non sono sopravvissuti.

Ne dà conto il quotidiano francese le Parisien, spiegando che al momento non sono chiare le cause, mentre sono pochi anche i dettagli sulla dinamica dell’incidente. Stando alle prime ricostruzioni i tre adulti sono stati catapultati fuori dall’imbarcazione nel momento in cui questa si è ribaltata, ma sono stati subito ripescati dal mare dal massiccio dispositivo di soccorso immediatamente dispiegato, composto da diverse imbarcazioni e un elicottero.

I tre adulti salvati risultano leggermente feriti e sono stati trasportati in ospedale. Vivono però il dramma della morte dei tre bambini che erano rimasti bloccati nella cabina. È stata intanto aperta un’inchiesta per determinare le cause del drammatico incidente.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook