Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ivana Trump su Melania: "È una bellissima donna ma non fa nulla"

Ospite a Live-Non è la D'Urso, Ivana Trump - ex moglie del presidente americano Donald - ha parlato dell'attuale first lady Melania.

"È una bellissima donna, ma non fa niente", ha detto Ivana. "Non mi dispiace ma alla fine indossa bellissimi vestiti, scende le scalette dell'aereo, poi entra nelle vetture e basta così".

In studio con la Trump anche il suo ex marito Rossano Rubicondi.

Nata nella città morava di Zlín, Cecoslovacchia, Ivana sposò Donald Trump il il 7 aprile 1977 con una fastosa cerimonia. Lavorarono insieme a diversi grandi progetti, tra cui il restauro del Grand Hyatt Hotel a New York, la costruzione del Trump Taj Mahal ad Atlantic City, New Jersey, e della Trump Tower sulla Quinta Strada a Manhattan.

Dal loro matrimonio sono nati 3 figli: Donald Trump Jr. (nato il 31 dicembre 1977), Ivanka Marie (nata il 30 ottobre 1981), e Eric Fredrick (nato il 6 gennaio 1984).

Verso la fine del 1990, iniziarono a circolare voci circa una relazione di Donald Trump con l'ex reginetta di bellezza della Georgia, Marla Maples.

Mentre la famiglia stava trascorrendo le vacanze di Natale ad Aspen, Colorado, Ivana Trump incontrò la Maples sulle piste da sci.

Nel 1991, lei si mise in contatto con l'avvocato Neil Papiano e chiese il divorzio, tentando di rimanere in possesso di una parte del patrimonio di famiglia, maggiore rispetto a quanto era stato stabilito nel suo contratto prematrimoniale.

Il divorzio fu stabilito nel 1992. Tre anni dopo il divorzio da Donald, Ivana sposò Riccardo Mazzucchelli.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia