Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Antonio Banderas positivo al Coronavirus nel giorno del suo 60esimo compleanno

L’attore spagnolo, Antonio Banderas, ha annunciato su Twitter di essere positivo al Covid-19. L’attore compie oggi 60 anni e li «festeggerà» in quarantena.

«Sono positivo al coronavirus», ha annunciato sui suoi profili social nel giorno in cui compie 60 anni, postando accanto al messaggio una foto che lo ritrae bambino. «Approfitterò dell’isolamento - scrive l'attore spagnolo - per leggere, scrivere, riposarmi e continuare a fare progetti per iniziare a dare un senso ai miei 60 anni appena compiuti».

«Voglio annunciare che oggi, 10 agosto, sono costretto a festeggiare il mio 60/o compleanno osservando la quarantena, essendo risultato positivo alla malattia Covid-19, causata dal coronavirus», scrive Banderas.

«Vorrei aggiungere che mi sento relativamente bene, solo un po' più stanco del solito e fiducioso che mi riprenderò al più presto seguendo le indicazioni mediche - sottolinea - che spero mi permetteranno di superare il processo infettivo di cui soffro e che sta colpendo tante persone in tutto il pianeta». «Un grande abbraccio a tutti», conclude salutando i fan.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia