Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Trump, bloccato l'ex manager della campagna elettorale Parscale: minacciava il suicidio

Brad Parscale

L’ex manager della campagna di Donald Trump, Brad Parscale, è stato trasportato in un ospedale in Florida dopo che la moglie ha avvertito la polizia dicendo che il marito aveva minacciato di suicidarsi. Lo riferiscono i media Usa.

A Luglio, a quattro mesi dalle presidenziali Usa del 3 novembre, quando il presidente era in difficoltà secondo i sondaggi, Parscale era stato rimosso da responsabile della campagna. La polizia è stata chiamata in una abitazione a causa di «un uomo armato che tentava il suicidio», ha riferito la Cnn.

L’uomo è stato successivamente identificato come Parscale dai funzionari di polizia, che hanno rivelato che ad avvertirli era stata la moglie. La donna ha detto che suo marito era «armato e aveva accesso a più armi da fuoco all’interno della residenza e minacciava di farsi del male», ha aggiunto la Cnn citando la polizia.

Parscale era stato sostituito poco dopo il comizio-flop di Trump a Tulsa, in Oklahoma, ma era rimasto nello staff della campagna con un altro incarico. «Brad Parscale è un membro della nostra famiglia e tutti noi lo amiamo. Siamo pronti a sostenere lui e la sua famiglia in ogni modo possibile», ha detto il direttore delle comunicazioni della campagna Trump, Tim Murtaugh, al quotidiano Sun Sentinel.

Caricamento commenti

Commenta la notizia