Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Attacco a Capitol Hill, Steve Bannon si consegna all'Fbi: "Combatto il regime di Biden"

Tra le telecamere anche quelle legate alla destra conservatrice e al mondo dei social, dove il suo messaggio è subito rimbalzato tra i fan dell’ex presidente.

Steve Bannon, l’ex stratega di Donald Trump, si è presentato agli uffici dell’Fbi di Washington dopo essere stato incriminato per oltraggio al Congresso per aver negato la sua collaborazione alla commissione della Camera che sta indagando sull'assalto a Capitol Hill del 6 gennaio scorso. Oggi è attesa la sua comparizione in tribunale. Due i capi di imputazione, uno per non aver testimoniato e l’altro per non aver consegnato i documenti richiesti, invocando il fatto che Trump ha invocato il privilegio esecutivo sugli atti della sua presidenza.

"Combatteremo sempre il regime di Joe Biden": lo ha detto Steve Bannon, ex stratega ed ex chief executive della campagna elettorale di Trump, guardando dritto nelle telecamere mentre si consegnava all’Fbi.

«Voglio che voi, ragazzi, restiate concentrati sul messaggio... questo è tutto rumore», ha aggiunto. Tra le telecamere anche quelle legate alla destra conservatrice e al mondo dei social, dove il suo messaggio è subito rimbalzato tra i fan dell’ex presidente.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia