Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Carlos Santana sviene durante un concerto in Michigan - Le IMMAGINI sui social

Il chitarrista messicano Carlos Santana è svenuto durante un concerto in un auditorium all’aperto nel Michigan (USA). E’ quanto riportato da diversi partecipanti sui social network e dalla stampa locale.
Santana era a circa 40 minuti dal suo concerto al Pine Knob Music Theatre di Clarkston, Michigan, a nord-ovest di Detroit, quando è svenuto e ha dovuto ricevere cure mediche nel locale.

 

Circa venti minuti dopo, l’artista è stato portato via dal palco su una barella, un momento che è stato ripreso dai telefoni dei partecipanti al concerto, che lo hanno condiviso sui social e in cui si vedeva Santana salutare. I responsabili del concerto hanno poi annunciato che il resto dello spettacolo è stato cancellato e hanno chiesto di pregare per Santana a causa di «un grave problema medico».

Santana, 74 anni, è stato un pioniere nel fondere i ritmi latini con il genere rock nella band omonima, che ha fondato nel 1966, e da allora la sua figura e la sua musica hanno ottenuto ogni possibile riconoscimento. Tra l’altro, è nella Rock and Roll Hall of Fame e nella lista dei 100 più grandi chitarristi della storia stilata dalla rivista Rolling Stones.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia