Giovedì, 09 Febbraio 2023
stampa
Dimensione testo

Mondo

Home Mondo Zelensky negli Usa, bandiere ucraine issate a Washington. Putin "prepara" nuovi missili
LA GUERRA

Zelensky negli Usa, bandiere ucraine issate a Washington. Putin "prepara" nuovi missili

Bandiere ucraine accanto a quelle americane sono state issate in diversi luoghi iconici a Washington in occasione della visita del presidente Volodymyr Zelensky.

Bandiere ucraine accanto a quelle americane sono state issate in diversi luoghi iconici a Washington in occasione della visita del presidente Volodymyr Zelensky. Lungo i viali di fronte a Capitol Hill, dove il leader di Kiev interverrà alle 19.30 e, naturalmente a Pennsylvania Avenue, nei pressi della Casa Bianca, dove tra poche ore si svolgerà lo storico incontro con il presidente americano Joe Biden.

Intanto la Marina russa avrà i nuovi missili da crociera ipersonici Zircon all’inizio di gennaio. Lo ha detto il presidente Putin riferendosi a una delle armi che Mosca ha sviluppato negli ultimi anni. "A partire da gennaio, la fregata Admiral Gorshkov sarà equipaggiata con il nuovo missile ipersonico Zircon, che non ha equivalenti al mondo», ha detto Putin durante un incontro con gli alti ufficiali del suo Paese durante l’offensiva militare ucraina.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook