Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Lascia due figli nell'auto che va in fiamme mentre lei ruba in un centro commerciale

Una donna di 24 anni della Florida, è stata arrestata e accusata dopo che la sua auto, con all'interno i suoi figli piccoli, ha preso fuoco mentre lei stava rubando in un centro commerciale di Oviedo. Secondo la polizia, la donna ha parcheggiato all'esterno di un Dillard intorno a mezzogiorno del 26 maggio, lasciando due bambini in auto.

Poi entrata nel negozio dove è stata osservata dal personale di sicurezza con un uomo non identificato mentre rubavano articoli per circa un'ora. Moore stava lasciando il negozio quando ha visto la sua auto avvolta dalle fiamme, ha lasciato cadere la merce rubata ed è corsa fuori dal negozio.

Alcuni clienti hanno assistito all'incendio e hanno salvato i bambini dalle fiamme. I due bambini sono stati trasportati all'Ospedale pediatrico Arnold Palmer e uno ha riportato ustioni di primo grado "al viso e alle orecchie".

Durante la detenzione al carcere della contea di Orange, la 24enne è stata accusata di grave trascuratezza nei confronti dei bambini e di incendio doloso.

Moore è stata inoltre accusata di quattro ulteriori reati di furto minore, aggressione e violenza fisica da precedenti incidenti ed è detenuta con una cauzione di 48mila dollari.  E'  stata chiamata in giudizio venerdì scorso e si è dichiarata non colpevole di entrambe le accuse relative all'incidente con i suoi figli, secondo quanto riportato dai documenti del tribunale della contea di Seminole.

Caricamento commenti

Commenta la notizia