Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tensione in Medio Oriente, Israele: “Vogliamo con forza il rilascio degli ostaggi. Tutti”

Un attacco russo con droni kamikaze Shahed ha colpito Kharkiv, facendo scoppiare un incendio, 01 agosto 2023. Lo ha riferito su Telegram il capo dell'amministrazione militare dell'oblast di Kharkiv, nell'est dell'Ucraina, Oleg Sinegubov, aggiungendo che sono al lavoro i servizi di emergenza. NPK Forze Armate Ucraina +++ATTENZIONE LA FOTO NON PUO' ESSERE PUBBLICATA O RIPRODOTTA SENZA L'AUTORIZZAZIONE DELLA FONTE DI ORIGINE CUI SI RINVIA+++ +++NO SALES; NO ARCHIVE; EDITORIAL USE ONLY+++

Israele non respinge l’accordo che «è ciò che abbiamo concordato. Non è un buon accordo ma vogliamo con forza il rilascio degli ostaggi. Tutti». Lo ha detto al Sunday Times - ripreso dai media israeliani - Ophir Falk, consigliere capo per la politica estera del premier Benyamin Netanyahu.
Secondo Falk l’intervento del presidente Usa Joe Biden di venerdì scorso è stato «una decisione politica». «Ci sono ancora molti dettagli da definire e questo include che non ci sarà un cessate il fuoco permanente fino a che tutti gli obiettivi di Israele non saranno raggiunti».

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia