Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Bambina di 8 anni prende l'auto della madre e guida fino ai grandi magazzini per bere un frappuccino!

Come riporta il New York Times, una bambina di otto anni dell'Ohio ha preso l'auto della madre e ha guidato fino ai grandi magazzini Target nella città di Bainbridge. L'intero episodio è stato catturato dalla telecamera di sicurezza, mostrando la piccola protagonista mentre si godeva un frappuccino (una bevanda fredda a base di caffè, ghiaccio e panna montata) all'interno del negozio quando la polizia è arrivata sul posto.

L’avventura si è svolta di primo mattino, quando la famiglia della bambina ha notato che sia lei che l'auto di famiglia, una Nissan Rogue del 2020, erano scomparse. Il video registrato da una videocamera di sorveglianza di un vicino ha mostrato la bambina entrare nel veicolo e allontanarsi da casa verso le 7:00. Durante il percorso, ha colpito una cassetta delle lettere, ma fortunatamente non ha riportato ferite.

La polizia ha rintracciato l’auto nel parcheggio del Target, a circa 25 minuti di distanza, e ha trovato la bambina tranquillamente seduta all'interno del negozio con la sua bevanda. Gli agenti hanno scherzato su Facebook dicendo di aver trovato "una cliente più impaziente di fare acquisti di chiunque altro". La polizia le ha permesso di finire il suo frappuccino prima che i familiari la riportassero a casa.

La vicenda, pur avendo destato molta preoccupazione, si è conclusa senza conseguenze gravi.

Caricamento commenti

Commenta la notizia