Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Donna data alle fiamme sulla metro a New York, è morta. Il killer è in fuga, nessun passeggero ferito

Members of the New York Police Department patrol the streets after at least 13 people were injured during a rush-hour shooting at a subway station in the New York borough of Brooklyn on April 12, 2022, where authorities said "several undetonated devices" were recovered amid chaotic scenes. - Ambulances lined the street outside the 36th Street subway station, where a New York police spokeswoman told AFP officers responded to a 911 call of a person shot at 8:27 am (1227 GMT). The suspect was still at large, according to Manhattan borough president Mark Levine. (Photo by TIMOTHY A. CLARY / AFP)

Una donna è morta dopo che un uomo le ha dato fuoco sulla metropolitana di New York stamane alle 7.30 ora locale, le 13.30 in Italia. Lo riporta alla Cnn. Il killer è in fuga, nessun altro passeggero è rimasto ferito. L'attacco è avvenuto sulla linea F, all’altezza della stazione di Stillwell Avenue, a Coney Island.

La polizia di New York sta esaminando i video ripresi dalle telecamere di sicurezza. L’età e l’identità della vittima non sono state ancora rese note. La metropolitana di New York è divenuta negli ultimi anni un luogo sempre più pericoloso: il mese scorso un uomo ha aperto il fuoco all’altezza dell’Upper West Side e poi è fuggito in una stazione vicina prima di essere arrestato; a febbraio, il conducente di un treno della linea A è stato attaccato e ferito. La settimana dopo quest’incidente, la governatrice dello Stato Kathy Hochul ha annunciato che avrebbe schierato 1.000 agenti della polizia e della guardia nazionale sui mezzi pubblici.

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia