Un video ripreso da una telecamera di sorveglianza mostra il momento in cui un albero gigantesco si abbatte su un SUV fermo nel traffico. A bordo c’era Christina Mattoscio, 40 anni, che è riuscita a uscire viva dall’auto completamente distrutta.
L’incidente è avvenuto lungo Lenape Road, poco prima dell’incrocio con East Street Road, nella cittadina di Pennsbury Township, in Pennsylvania. Il filmato, diffuso da CBS News Philadelphia, mostra il veicolo — una Ford Escape del 2017 — arrestarsi dietro un'altra auto, pochi istanti prima che l’albero crolli con violenza, devastando la parte posteriore del SUV.
Nonostante la scena paurosa, la donna — che indossava la cintura di sicurezza — è riuscita a liberarsi e uscire dal veicolo visibilmente sotto shock. È stata trasportata in ospedale con alcune ferite non gravi, secondo quanto riferito dalla polizia della Pennsylvania.
Il video virale, condiviso su X/Twitter, ha suscitato migliaia di reazioni tra stupore e incredulità. Un evento che poteva trasformarsi in tragedia e che invece si è concluso con un sospiro di sollievo, grazie forse al tempismo e alla fortuna.
Caricamento commenti