Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Madame, dopo Sanremo il primo tour nei club: si parte da Roma il 13 dicembre

Porterà in tour il suo album, il racconto in musica di una relazione intima e riservata, un dialogo alternato tra Francesca (il suo vero nome) e Madame attraverso, in un percorso di presa di coscienza e liberazione

Madame, 19 anni e una carriera già proiettata verso la consacrazione. Dopo aver partecipato al Festival di Sanremo con il brano "Voce" e dopo aver pubblicato con Sugar il suo primo album in un progetto semplicemente intitolato "Madame", annuncia il suo primo tour nei club: il 3 dicembre Roma, il 6 dicembre Firenze, il 10 dicembre Napoli, il 16 dicembre Torino, il 19 dicembre Milano.

Madame porterà in tour il suo album, il racconto in musica di una relazione intima e riservata, un dialogo alternato tra Francesca (il suo vero nome) e Madame attraverso il quale, in un percorso di presa di coscienza e liberazione, si arriva a svelare che accettarsi è la prima e unica soluzione. Madame intanto ha già conquistato due dischi di platino ("Voce» e "L'anima» con Marracash) e cinque dischi d’oro ("Schiccherie», "17», «Baby» e «Defuera», «Il mio amico featuring Fabri Fibra").

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia