Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Checco Zalone torna in tour dopo 11 anni e lancia la nuova canzone "Sulla barca dell'oligarca" VIDEO

Checco Zalone e Amadeus durante l'ultima edizione del Festival di Sanremo

Checco Zalone torna nei teatri di tutta Italia con il suo nuovo spettacolo, col quale sarà in tour per un anno, dal titolo "Amore + Iva", scritto con Sergio Maria Rubino e Antonio Iammarino. L’artista pugliese tornerà sul palco undici anni dopo il 'Resto Umile World Tour' e dopo aver battuto tutti i record della storia del cinema italiano.

Prodotto da Arcobaleno Tre e Mzl, con l’organizzazione generale di Lucio e Niccolò Presta insieme a Gianmarco Mazzi, il nuovo tour di Checco Zalone durerà un anno: il debutto sarà a Firenze il prossimo 8 novembre 2022, mentre nel periodo natalizio lo spettacolo approderà al Teatro degli Arcimboldi di Milano (dal 20 dicembre al 22 gennaio 2023). Il programma estivo si aprirà ufficialmente il 5 e il 6 maggio sull'iconico palcoscenico dell’Arena di Verona che ospiterà le prime date della stagione all’aperto. Il tour attraverserà tutta la penisola coinvolgendo, tra le altre città, Roma e Bologna, Napoli e Torino e si concluderà nell’ottobre 2023.

In occasione del tour, Checco Zalone presenta su YouTube e i suoi canali social la sua nuova canzone "Sulla barca dell’oligarca", brano firmato dallo stesso artista (vero nome Luca Medici), Antonio Iammarino, Giuseppe Saponari, Sergio Maria Rubino e pubblicato dall’etichetta Officina Musicale, edizioni Mzl.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Checco Zalone (@checcozalone)

Caricamento commenti

Commenta la notizia