Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Torna in edicola Noi Magazine con uno speciale sul contest letterario TaoYang

Torna in edicola Noi Magazine, il supplemento scolastico di Gazzetta del Sud che nell'edizione di oggi dedica uno speciale a TaoYang, il contest letterario promosso da Ses assieme al festival Taobuk, che ha da poco concluso la sua decima edizione.

Sulle pagine di Noi Magazine i lavori realizzati dagli studenti delle scuole secondarie di Primo e Secondo grado che hanno scelto e approfondito i testi proposti nell'ambito del progetto, finalizzato a promuovere in ambito scolastico l'interesse all'attualità, alla lettura, ai libri e all'informazione letteraria.

Dopo l'anteprima di oggi, nelle prossime settimane riprenderanno le pubblicazioni dell'inserto da 25 anni dedicato al mondo dell'istruzione, che anche quest'anno coinvolgerà gli istituti scolastici di ogni ordine e grado nel progetto "Gazzetta del Sud in classe con Noi Magazine".

L'iniziativa, patrocinata dall'Ordine dei Giornalisti di Sicilia e supportata dall'Ufficio scolastico provinciale , è finalizzata a incentivare negli studenti l'interesse all'informazione di qualità attraverso la lettura del quotidiano e la produzione di contenuti da pubblicare. Anche quest'anno l'inserto dedicherà una pagina alle attività degli Atenei dello Stretto, con uno spazio riservato in particolare a UniversoMe, la testata multiforme degli studenti dell'Ateneo di Messina. L'adesione al progetto è libera e gratuita, tutti i dettagli sul sito gazzettadelsud.it nello spazio dedicato. Informazioni alla mail [email protected] o al numero di Gazzetta del Sud 0902261.

Caricamento commenti

Commenta la notizia